Vai al contenuto

AZIENDA – LA NOSTRA STORIA

Monti & Monti International nasce a Bologna nel 1978 grazie alla felice intuizione e all’esperienza dei suoi fondatori, i fratelli Corrado e Raffaele Monti.

Ben presto da Azienda a conduzione familiare, si trasforma in un’importante Società che opera con successo nel mercato delle tende e tessuti di arredamento italiano e in alcuni importanti mercati europei, in particolar modo in Spagna e Paesi scandinavi.

La filosofia che Monti & Monti persegue da sempre è quella della ricerca continua, volta a dare sempre il meglio e a proporre Collezioni di tende da interni innovative, dallo stile immediatamente riconoscibile.

E’ questa filosofia che guida la creazione dei tendaggi, realizzati in sintonia con i trends più attuali, nel rispetto di standard qualitativi elevati dei propri tessuti d’arredamento.

Una visione cosmopolita del mercato e precise scelte strategiche hanno permesso alla Monti & Monti International, primaria azienda nel suo settore, di conferire una vera e propria “personalità” ai suoi tendaggi “d’autore” in uno stile evocativamente “Made in Italy”. Oggi la storia della famiglia continua con l’entrata in azienda dei figli di Raffaele Monti, Laura e Guido Monti, nella loro sede storica di Bologna in Via Galliera, 60, nel cuore della città.